Tariffario aggiornato al 2023

Tariffa Oraria Clienti con Contratto: costo orario

€ 44,00 + IVA

Attività di assistenza tecnica di tipo hardware e/o software su PC Client ad esclusione dei software di emulazione.       

 

€ 39.90 + IVA

Attività di assistenza hardware e software su Server (sistemi operativi server, application server, sistemi di backup, mail server, internet server, database, terminal server, ecc.), software di emulazione. Attività progettuale e di analisi. Attività di programmazione, videosorveglianza, domotica ed apparati wi-fi e fibra ottica.

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Tariffa Oraria Clienti senza Contratto: costo orario

€ 58,00 + IVA

€ 54,90 + IVA

€ 88,00 + IVA

€ 81,00 + IVA

VALIDI PER TARIFFE CON E SENZA CONTRATTO

+ 25% per interventi effettuati il sabato

+ 50% per interventi effettuati giorni festivi e dopo le 19.00

L’intervento minimo fatturabile è di un’ora indipendentemente dall’effettivo tempo dell’intervento.

Ulteriori dettagli sul servizio di assistenza informatica di Terasweb

Diritto di chiamata

Il costo del diritto di chiamata presso la sede del cliente viene calcolato pari ad un’ora di assistenza standard per ogni giorno di intervento, indipendentemente dal servizio prestato per l’Altopiano dei Sette Comuni.

Per interventi fuori Altopiano di Asiago il tempo di trasferta è considerato lavorativo, oltre i costi di viaggio saranno imputati nell’ordine di Euro 0,48/km per spostamenti in automobile o rimborso spese documentate nel caso di altro sistema di movimento. In caso di pernottamento verrà addebitato un costo giornaliero pari a € 125,00 + IVA.

Assistenza Remota

Per ogni richiesta di assistenza telefonica o tele-assistenza, verrà addebitata in fattura l’effettivo tempo di assistenza, alla tariffa prevista in base al tariffario Terasweb, indipendentemente dall’esito della soluzione del problema. L’assistenza remota è gratuita in caso di contratto di assistenza.

Preventivi di riparazione

La richiesta di un preventivo di riparazione hardware per dispositivi non in contratto di assistenza, ha un costo fisso equivalente a un’ora di assistenza standard se la riparazione non è accettata; il preventivo non viene fatturato in caso di riparazione o acquisto di un nuovo prodotto in sostituzione di quello guasto. Se l’importo non supera i 60,00 € la riparazione viene fatta in automatico.

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni

Per avere maggiori dettagli sui nostri servizi di assistenza informatica in sede e in remoto, chiamaci al numero +39 333 269 2438 oppure clicca qui sotto per inviarci una richiesta di preventivo!

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