€ 44,00 + IVA
Attività di assistenza tecnica di tipo hardware e/o software su PC Client ad esclusione dei software di emulazione.
€ 39.90 + IVA
Attività di assistenza hardware e software su Server (sistemi operativi server, application server, sistemi di backup, mail server, internet server, database, terminal server, ecc.), software di emulazione. Attività progettuale e di analisi. Attività di programmazione, videosorveglianza, domotica ed apparati wi-fi e fibra ottica.
This is a sample text. You can click on it to edit it inline or open the element options to access additional options for this element.
This is a sample text. You can click on it to edit it inline or open the element options to access additional options for this element.
€ 58,00 + IVA
€ 54,90 + IVA
€ 88,00 + IVA
€ 81,00 + IVA
+ 25% per interventi effettuati il sabato
+ 50% per interventi effettuati giorni festivi e dopo le 19.00
L’intervento minimo fatturabile è di un’ora indipendentemente dall’effettivo tempo dell’intervento.
Il costo del diritto di chiamata presso la sede del cliente viene calcolato pari ad un’ora di assistenza standard per ogni giorno di intervento, indipendentemente dal servizio prestato per l’Altopiano dei Sette Comuni.
Per interventi fuori Altopiano di Asiago il tempo di trasferta è considerato lavorativo, oltre i costi di viaggio saranno imputati nell’ordine di Euro 0,48/km per spostamenti in automobile o rimborso spese documentate nel caso di altro sistema di movimento. In caso di pernottamento verrà addebitato un costo giornaliero pari a € 125,00 + IVA.
Per ogni richiesta di assistenza telefonica o tele-assistenza, verrà addebitata in fattura l’effettivo tempo di assistenza, alla tariffa prevista in base al tariffario Terasweb, indipendentemente dall’esito della soluzione del problema. L’assistenza remota è gratuita in caso di contratto di assistenza.
La richiesta di un preventivo di riparazione hardware per dispositivi non in contratto di assistenza, ha un costo fisso equivalente a un’ora di assistenza standard se la riparazione non è accettata; il preventivo non viene fatturato in caso di riparazione o acquisto di un nuovo prodotto in sostituzione di quello guasto. Se l’importo non supera i 60,00 € la riparazione viene fatta in automatico.
Per avere maggiori dettagli sui nostri servizi di assistenza informatica in sede e in remoto, chiamaci al numero +39 333 269 2438 oppure clicca qui sotto per inviarci una richiesta di preventivo!